Esami OWD e AOWD, Moneglia e Portofino, 17-18 Maggio 2014

 

Durante il week end si sono svolti, come programmato, gli esami del corso OWD.  Nella sempre splendida cornice del camping Smeraldo di Moneglia i quattro allievi Cristina, Helen , Isabella e Marco hanno brillantemente superato le prove.

Ovviamente ad aiutare fuori e dentro l’acqua il nostro dive master Stefano e la aspirante “s. g.”  Dive master Silvia.

Il tempo non era bellissimo ma il mare piatto ci ha reso facile il compito.

La serata di sabato si è conclusa, con le gambe sotto il tavolo, da Maria Teresa che, come sempre, ci ha deliziato con la sua cucina,

Domenica sotto uno splendido cielo azzurro ed un caldo sole si è formato un bel  gruppone di soci, partendo dal diving Odissea di Lavagna  ben 18 soci al mattino, immersione tranquilla, il Cristo per Open e Allievi AOWD e la Gonzatti per gli altri.

I 12 coraggiosi del pomeriggio tra cui gli allievi del corso AOWD che hanno fatto la loro seconda immersione profonda,si sono immersi nelle acque del parco di Portofino, affrontando i marosi, il mare era montato con una bell’onda lunga e spaccata regalando ad alcuni soci l’ebbrezza di uno sgradevole mal di mare.

A pranzo abbiamo letteralmente occupato tutti i tavoli della veranda del bar Albatros in porto a Lavagna perché tra soci e familiari eravamo in 24.

un gran bel week end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su