Segrate, Festa Cittadina Settembre 2014

Nella verde cornice del nuovo Centro Parco di Segrate,si è svolta la consueta Festa Cittadina, dove, fra decine di stand e attività varie, spiccava il nostro circolo Pinneblu!

Complici due splendide giornate di sole settembrine,l’affluenza di persone e’ stata alta e l’interesse per il nostro circolo ha superato le nostre attese.

Massimo, Riccardo (i nostri istruttori), Paolo (il nostro presidente) e molte altre persone hanno potuto far conoscere le attività del circolo e i vari corsi di subacquea a tanti segratesi (e non solo) che si avvicinavano allo stand incuriositi, o desiderosi di proseguire un’attività già iniziata in altre realtà.

 

Domenica pomeriggio l’instancabile Massimo assieme alla mitica dive master Silvia con l’assistenza di Cristina e Roberto, hanno fatto provare, in piscina, l’ebrezza dell’immersione ad alcuni volenterosi futuri subacquei!

Nel frattempo allo stand, in un clima amichevole e festoso, Paolo, Eugenio, Gilberto, Claudio, Marco e Letizia hanno animato il pomeriggio scambiandosi opinioni e rendendo partecipi le tante persone che hanno chiesto informazioni di vario genere.

Insomma, un weekend piacevole e …. originale!

Un arrivederci a chi ha mostrato il proprio interesse al circolo e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su